PROGRAMMA

La sez. Camper Club del gruppo Casio nei giorni 23-24 novembre 2019 organizza un’uscita in camper a:

Padova e la sua provincia

Programma di massima 

Sabato 23novembre:

–  partenza da Porretta alle ore 8.00 circacon destinazione Padova. Arrivo in tarda mattinata( sono circa 190 Km  stimati in 3 ore di viaggio ) presso l’area sosta di Pontevigodarzere – via Telemaco Signorini.Costo euro 8 ogni 24 ore di sosta. Pranzo in autonomia.

–  Ore 12.30 circa: spostamento in centro a Padova col tram (euro 1,30 a corsa ) il cui capolinea è in prossimità dell’area sosta.

–  Ore 14,15: visita guidata alla città seguendo il programma“ART & SLOW TOUR” che ci accompagnerà per circa 1,5 ore a scoprire la città (ritrovo presso lo IAT Pedrocchi, pagamento di euro 12per gli adulti e di euro 8 per i minori dai 7 ai 14 anni) al termine è previsto un aperitivo facoltativo (al costo aggiuntivo di 5 euro).

La serata la passeremo presso un ristorante-pizzeria ancora da individuare e che sarà successivamente comunicato a chi aderirà all’uscita.

Rientro ai camper in tram la cui ultima corsa si effettua verso mezzanotte.

Domenica 24 novembre:

Mattinata libera dove è possibile tornare in centro per visitareluoghi consigliati dalla guida e che non abbiamo potuto vedere il giorno prima. Per chi non l’ha ancora vista questa è anche un’opportunità per visitare la Cappella degli Scrovegni dipinta da Giotto.In questo caso è consigliabile la prenotazione on-line ( da gestirsi in autonomia). Interessante può essere anche la mostra “Van Gogh, Monet, Degas” che si tiene a palazzo Zabarella.

Rientro ai camper verso le 12.30 per pranzare in autonomia sui camper e spostarci successivamente al Castello del Catajo (vicino a Battaglia Terme ) La visita al castello e ai suoi giardini ha il costo di 9 euro ed è una visita guidata per la parte limitata agli interni. Il castello è aperto al pubblico dalle 14.30 alle 18.30 e nel mese di novembre la visita guidata avrà come titolo :

“Lucrezia Obizzi – il delitto del ‘600”

Partenza per rientro a Porretta nel tardo pomeriggio.

Prenotazioni entro sabato 16 novembre 2019

Ulteriori informazioni: Andrea 3381660975